Premiazione eccellenze

Venerdì 17 novembre 2023, alle ore 17,30, a Lentini presso l’Auditorium del Polivalente scolastico di via Riccardo da Lentini, premiazione eccellenze.

Utente SRIC823006-aut

da Sric823006-aut

0

Venerdì 17 novembre 2023, alle ore 17,30, a Lentini presso l’Auditorium del Polivalente scolastico di via Riccardo da Lentini, in occasione della giornata internazionale dello studente, il Lions Club Lentini ha premiato gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Carlentini, Lentini e Francofonte che si sono distinti nel loro percorso di studi raggiungendo la media del dieci e del dieci e lode. Congratulazioni ragazzi e ad maiora semper.
Un pensiero va a tutti i nostri studenti che ogni giorno si impegnano per costruire le competenze necessarie per affrontare sicuri e preparati le sfide che il futuro riserverà loro.