“Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”

25 novembre 2023-scuola secondaria di primo grado “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”

Utente SRIC823006-aut

da Sric823006-aut

25 novembre 2023-scuola secondaria di primo grado
“Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”
La scuola ha lo scopo di focalizzare l’attenzione sul fenomeno, sempre più dilagante, della violenza sulle donne, sensibilizzare ed educare le nuove generazioni e prevenire fenomeni di violenza , soprattutto verso l’altro sesso. La sfida lanciata dal progetto “Fuori dal coro” è di ancorare l’educazione non violenta e il rispetto per il ruolo della donna nella società . Bravissimi ragazzi! Un grazie sentito va a tutti i docenti che hanno messo in campo le loro professionalità , ai genitori e alla nostra dirigente Prof.ssa Fabrizia Ferrante sempre vicina e attenta ai bisogni della scuola.