Assegnazione strumento musicale

Si comunica che sono stati affissi gli elenchi degli alunni inseriti nelle classi di strumento musicale a seguito delle prove orientativo – attitudinali valide per l’anno scolastico 2023/2024 all’ingresso principale della sede del plesso scuola secondaria di via Sturzo, 36 a partire dalla data odierna. L’elenco riporta i nominativi degli alunni rigorosamente in ordine alfabetico. Si rammenta che la preferenza espressa in fase di somministrazione delle prove orientativoattitudinali non è vincolante ai fini dell’assegnazione alle classi di strumento musicale e che la commissione adotta i criteri deliberati nel regolamento di indirizzo. Si ribadisce la possibilità di rinuncia alla frequenza da parte della famiglia dell’alunno entro dieci giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria. Decorso tale termine l’iscrizione degli alunni all’indirizzo musicale è vincolante durante tutto il corso di studi della scuola secondaria di I grado.