Assemblea sindacale territoriale FLC CGIL e CISL Scuola con procedura d’ urgenza – convocazione.

Assemblea sindacale territoriale FLC CGIL e CISL Scuola con procedura d’ urgenza –convocazione.

Le scriventi Organizzazioni Sindacali convocano, con procedura d’urgenza, l’assemblea sindacale territoriale di tutto il personale della scuola per venerdì 18 novembre 2022, dalle ore 10:30 alle ore 13:30.
L’assemblea è convocata presso il piazzale Marconi a Siracusa con il seguente ordine del giorno:

• Situazione politico-sindacale;
  • Sostegno alla vertenza sul lavoro nella provincia di Siracusa.

I Dirigenti Scolastici sono invitati, ai sensi delle disposizioni vigenti, ad affiggere all’albo la presente comunicazione e, contestualmente, farne oggetto di avviso, mediante circolare interna, registro elettronico e sui diversi mezzi di comunicazione interna, al personale interessato all’assemblea.
Distinti saluti.